Mobi-TA per gestire il tuo lavoro, anche in mobilità!
Il software innovativo in grado di garantire un’ottimizzazione costante dei processi di assistenza
Mobi-TA è un’applicazione creata da Gruppo EDC con lo scopo di consentire ai tecnici che lavorano all’esterno dell’azienda, su i vari impianti, di tenere traccia del proprio lavoro, quindi di accedere ovunque agli interventi da effettuare, in tempo reale.
L’applicazione Mobi-TA è totalmente integrato con il gestionale Ad Hoc Revolution 8.0 Assistenza Tecnica e lo scambio di informazioni dalla sede all’applicazione avviene tramite Mobisync.
Con Mobi-TA il tecnico avrà sempre a sua disposizione i dati informativi relativi ai clienti ed impianti, agli interventi precedentemente caricati dalla sede, alle anagrafiche e ai ticket che dovrà gestire. Potrà visualizzare e gestire la situazione del suo magazzino viaggiante, caricare e scaricare i vari materiali e gestire gli interventi direttamente dal tablet, completando le checklist delle attività e indicando l’esito dell’intervento sul rapportino. Tutte queste informazioni saranno poi inviate in automatico alla sede principale direttamente sul gestionale.
Legame con il gestionale
Possibilità di integrazione con i principali gestionali aziendali tramite web service
Gestione interventi
Visibilità degli interventi ed accesso rapido ai dati legati ad esso
Multiaziendale e Multiutenza
Possibilità di gestire più aziende e di creare diversi profili con diverse autorizzazioni
Firma digitale
possibilità di far firmare il cliente sul dispositivo mobile
Magazzino viaggiante
Possibilità di visualizzare le giacenze di materiali
Gestione allegati
Possibilità di inserire gli allegati e inviarli al gestionale
Inventario
possibilità di inventariare il proprio magazzino viaggiante
Gestione fondi cassa
Possibilità di consultare i saldi, inserire prelievi o cambio valuta
Gestione note spese
Registrare le spese sostenute durante il lavoro
Gestione clienti
Gestire le segnalazioni caricate dai clienti dal loro portale specifico