Skip to main content

EDC COPY

Edc Copy è il software gestionale dedicato alle aziende che si occupano di vendita, noleggio e assistenza tecnica di stampanti, fotocopiatrici e plotter. Gestisci il tuo lavoro, quando vuoi, dove vuoi!  

Interventi di manutenzione, rapportini, assistenza tecnica, impianti, fatturazione: EDC Assistenza tecnica non è un semplice gestionale ma un nuovo compagno di lavoro.

Verticali Gruppo EDC

Il verticale per la gestione dell’Assistenza Tecnica

EDC COPY è il gestionale verticale creato da Gruppo EDC per permettere a tutte le aziende di gestire i ticket, gli interventi, il bianco nero, il monitoraggio per matricola, i contratti e i consumabili di fotocopiatrici, plotter e stampanti.

Specifico per la sezione COPY è la gestione del costo copia e l’integrazione della piattaforma MPS MONITOR per il monitoraggio dei dispositivi di stampa e le acquisizioni automatiche dei dati.

Oltre a queste funzioni, con il verticale EDC COPY, puoi anche gestire il monitoraggio per matricola di tutte le fotocopiatrice installate, i consumabili, il bilancio con rendimento fra costi sostenuti e ricavi,  i contratti avanzati, le manutenzioni e i noleggi.

La numerosa possibilità di personalizzazione, attraverso diversi moduli, fa si che il verticale risponda alle esigenze specifiche dell’azienda.

Mobi-ta

Sviluppata da Gruppo EDC, non dobbiamo dimenticare l’applicazione MOBI-ta, software innovativo in grado di garantire un’ottimizzazione costante dei processi di assistenza.

Con questa applicazione mobile il tecnico, munito di tablet,  rimarrà collegato al software avendo sempre aggiornamenti sul lavoro da svolgere in tempo reale, dentro e fuori l’azienda

Specifico per Copy
Specifico del software di assistenza tecnica EDC Copy è la gestione dei contratti di costo copia, del bianco e nero con l’acquisizione automatica dei dati di tutte le macchine installate.
Impianti
Gestire sedi e impianti e tenere traccia delle garanzie sui prodotti installati
Interventi
Le schede intervento vengono date ai tecnici. Assegnare le attività e coordinare i tecnici.
Ticket
Caricare i ticket e le chiamate di assistenza con le richieste del cliente.
Contratti
Caricare i contratti di manutenzione, noleggio e consuntivo con indicazione delle rate e mese di fatturazione.