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Zucchetti Safety Solution

Il software gestionale Zucchetti Safety Solution è la soluzione ideata per adempiere al meglio agli obblighi previsti dal D. Lgs. n. 81 del 2008 – Testo unico sulla Salute e Sicurezza sul Lavoro.

Zucchetti safety Solution: Come indicato dal D. Lgs. 81/08, il datore di lavoro non può delegare le seguenti attività:

  • La valutazione di tutti i rischi con la conseguente elaborazione del Documento di Valutazione dei Rischi – DVR;
  • Organizzazione periodica delle visite mediche e di corsi di formazione del personale.
  • La designazione del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dai rischi – RSPP.

La soluzione Zucchetti Safety Solution è l’insieme di tutte operazioni compiute dall’azienda per gestire la sicurezza sul posto di lavoro, valutare tutti i rischi e definire le procedure per eliminare e diminuire questi rischi.

Per mettere al sicuro le aziende da qualsiasi possibile problema ed inadempienza, Zucchetti ha sviluppato un software che permette di pianificare tutte le misure preventive e protettive, verificarne l’attuazione e gestirle nel tempo, grazie all’applicazione di un vero e proprio sistema di audit interno.

Vuoi saperne di più ?

Vantaggi

Scegliere una soluzione gestionale che mette nelle condizioni di seguire al meglio la sicurezza in azienda, significa non solo proteggere il capitale umano, ma anche:

  • Individuare e conferire ruoli ed incarichi;
  • Prevenire infortuni sul lavoro;
  • Tenere sotto controllo e rispettare tutte le scadenze relative alla manutenzione ed ai rinnovi inerenti la sicurezza;
  • Diminuire il rischio imprenditoriale;
  • Ottenere vantaggi economici;
  • Migliorare il clima aziendale;
  • Conoscere tutto ciò che succede in azienda.

Moduli

  • Safety Solution