L’evento si svolgerà nella nostra sede di Merone
Dal 16 marzo 2019 tutte le aziende devono obbligatoriamente dotarsi di procedure di allerta e di composizione assistita finalizzate ad anticipare l’emersione di eventuali stati di crisi aziendale.
Digital CFO è la risposta cloud di Zucchetti per analizzare automaticamente i dati aziendali, condividere in tempo reale le analisi, rilevare le criticità e ricevere notifiche automatiche in caso di anomalie, stimare i fabbisogni finanziari e verificarne la copertura.
Agenda Lavori
14.30 – Accoglienza e registrazione partecipanti
15.00 – Introduzione all’evento – Dott. Enrico Panzuti Bisanti
15.15 – Nuova legge anti crisi – Dott.Marco Boffino
16.00 – Strumenti per il controllo – Dott. Roberto Mandelli
17.00 – Analisi dei dati aziendali – Dott. Enrico Panzuti Bisanti
17.30 – Chiusura lavori – Domande e risposte
Come partecipare
Evento Gratuito, previa registrazione
Location
Aula Corsi Gruppo EDC – Via Pertini 11 – Merone 22046 (CO)
Scarica la presentazione dell’incontro