COMUNICAZIONE
Gentilissimo,
in riferimento alla situazione sanitaria che sta riguardando le regioni del nord Italia, La informiamo in merito ad alcune misure aggiuntive che Gruppo Edc ha adottato rispetto a quelle delle autorità sanitarie e governative per garantire, da un lato, la salute dei propri collaboratori, Clienti e Partner e, dall’altro, per assicurare la continuità dei servizi.
TELELAVORO.
Sarà consentito ad alcune persone della sede di Merone, in caso di necessità, di non recarsi in ufficio e di prestare la propria attività lavorativa da casa attraverso la formula del telelavoro.
Questa modalità non dovrebbe influire sull’erogazione dei servizi normalmente erogati e di cui Lei usufruisce, ma trattandosi di una situazione in continua evoluzione, potrebbero verificarsi delle situazioni di temporaneo disagio e rallentamenti che ci adopereremo per risolvere nel minor tempo possibile.
APPUNTAMENTI.
E’ stata data indicazione al personale di prevedere, ove possibile, di sostituire incontri fisici con video-conferenze e call telefoniche.
La ringraziamo per l’attenzione, come può capire stiamo in continuo aggiornamento con le autorità regionali e nazionali, per dare il nostro piccolo contributo al contenimento della diffusione del Coronavirus.
Consapevoli di creare eventuali situazioni di temporaneo disservizio, ma altrettanto sicuri della Vostra comprensione.
Cordiali saluti.
Gruppo Edc