- Questo evento è passato.
Digital CFO – Massimo controllo e sistemi avanzati di allerta anti crisi
10 Marzo 2021 @ 11:00 - 31 Marzo 2021 @ 12:00
PER TUTTO IL MESE DI MARZO, SCEGLI LA TUA DATA
Digital CFO è uno strumento essenziale per mettere in regola le aziende con gli adempimenti previsti dal nuovo codice sulla crisi d’impresa: monitora in tempo reale i parametri patrimoniali, economico e finanziari dell’azienda e ti avvisa, con degli alert specifici, in caso si verifichino situazioni di possibile crisi aziendale per gestirla ed evitarla in tempo utile.
Digital CFO aiuta ad assolvere l’obbligo di legge che da 19/03/2019 impone la verifica delle condizioni di continuità aziendale, evitando che amministratori e imprenditori rispondano con il loro patrimonio personale per i debiti aziendali.
UN OBBLIGO PER TUTTE LE AZIENDE
Il Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza 2019 (D.L. n. 14 del 12 gennaio 2019), ha introdotto l’obbligatorietà dal 16 Marzo 2019 per tutte le aziende di dotarsi di procedure di allerta finalizzate ad anticipare l’emersione di eventuali sintomi di crisi aziendale
UN’OPPORTUNITÀ DI CONSULENZA PER PROFESSIONISTI E ASSOCIAZIONI
L’obbligo riguarda tutte le tipologie d’imprese, sia di persone che di capitali, e di qualsiasi dimensione. La complessità e l’urgenza del problema che le aziende si trovano a dover fronteggiare fa sì che queste si trovino sprovviste degli strumenti e delle competenze necessarie per assolvere l’obbligo di legge. Nasce così l’opportunità di offrire nuovi servizi di consulenza, di fidelizzare le aziende clienti, proteggerle dal rischio
TUTTO SOTTO CONTROLLO, SEMPRE!
Con Digital CFO il monitoraggio avviene in modo semplice, veloce e automatico.
Scopri come DigitalCFO aiuta ad adempiere agli obblighi del nuovo Codice sulla Crisi d’Impresa, protegge gli amministratori dalla responsabilità solidale verso i creditori aziendali e migliora il rapporto banca-impresa.
ISCRIVITI AL WEBINAR