Skip to main content

Tutte le aziende che si occupano di assistenza tecnica devono avere la possibilità di personalizzare e pianificare la gestione delle attività di assistenza usando un software su misura per il lavoro svolto, per questo dovrebbero digitalizzare i processi con il software di assistenza tecnica, ovvero una soluzione dedicata ai centri che effettuano interventi di assistenza o manutenzione.

La soluzione migliore è quella di veicolare tutti questi servizi in un unica soluzione, ottimizzare i tempi, ed aumentare la redditività con un monitoraggio costante delle attività dei tecnici per pianificare più efficacemente le richieste di manutenzione garantendo autonomia e lo svolgimento degli interventi con una performance ottimale.

L’Applicazione Mobi-ta per citarne una – di cui parleremo nei prossimi articoli – ti consente di salvare i documenti nel Cloud rendendoli accessibili ovunque ed in qualunque momento, ottimizzando in questo modo l’esperienza di intervento e riducendo sensibilmente lo stoccaggio di documentazione cartacea.

Con un software di assistenza tecnica ricercare un contratto, gestire efficacemente l’intervento e i rapportini, e pianificare l’attività dei tecnici non è mai stato così semplice.

Meno tempo. Più spazio. Migliore collaborazione.

Se desideri scoprirne di più sull’argomento, segui i nostri articoli.

 

Leave a Reply