Usare anticipay è facile!
- Identifica le opportunità e i rischi tramite la dashboard
- Attiva il sistema di allerta per le insolvenze su clienti e fornitori
- Controlla se la tua azienda è ammissibile al Marketplace
Registrati, Carichi la tua fattura, ricevi la liquidità !
Anticipay è il canale rapido, trasparente ed efficiente per il finanziamento del tuo capitale circolante.
Con il credit check di Anticipay monitori l’affidabilità dei tuoi clienti e dei tuoi fornitori
Grazie a tassi vantaggiosi ed all’accesso al Marketplace di Anticipay, dove l’azienda viene valutata dagli investitori convenzionati e dove si ricercano le opportunità, i crediti vengono ceduti a titolo definitivo, eliminando il rischio di insoluti dei tuoi clienti.
Conoscere meglio i tuoi clienti e fornitori è il primo passo per mettere in sicurezza
la tua impresa.
Vantaggi
ANTICIPA LE FATTURE
- Guarda le imprese e sconta le fatture
- Carica la fattura e visualizza il credito
- Decidi il tuo tasso di interesse
- Gli investitori internazionali valutano le tue fatture, acquistano il tuo credito, il tutto in modalità pro-soluto(viene ceduto completamente il rischio di credito)
CONOSCI I TUOI CLIENTI
- Report sui rischi del portfolio clienti
- Check della tua attività per verificare l’ ammissibilità al marketplace
- Verifica situazione attuale dei tuoi clienti
RICEVI LIQUIDITA’ IMMEDIATA
- Smobilizza i tuoi crediti ed aumenta il tuo cash flow
- Riduci fino al 90% rischi di insolvenza
- Migliora il rating dell’impresa immediatamente con riduzione dei costi da parte della tua banca
NOVITA’: CREDIT SCORE
Il Credit Score è l’innovativo servizio di Zucchetti, che ti permette di verificare l’affidabilità dei tuoi clienti direttamente all’interno del tuo gestionale! Conoscere meglio i tuoi clienti e fornitori è il primo passo per prevenire le insolvenze e mettere in sicurezza la tua impresa. Il Credit Score ti aiuta ad avere tutto sotto controllo!
Come funziona?
Zucchetti permetti di incrociare i dati delle tue anagrafiche clienti/fornitori con i dati presenti nei registri pubblici della Camera di Commercio al fine di identificare:
- Presenza di insolvenze
- Credito commerciale suggerito
- Iscrizione camerale
- Bilanci
Puoi provare l’integrazione per 30 giorni gratuitamente, basterà attivare il servizio con le tue credenziali del Digital Hub.