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APP

Forza Vendita Zucchetti

L’ APP Forza Vendita Zucchetti consente ad agenti e commerciali aziendali di gestire i dati di vendita in mobilità, inoltre è di facile integrazione con il gestionale utilizzato in azienda.

Con APP Forza Vendita Zucchetti agenti e commerciali possono compilare gli ordini direttamente da smartphone, tablet o pc, avendo sempre a disposizione tutte le informazioni disponibili nel gestionale di riferimento (es. articoli, storico, listino, disponibilità, scontistica, dati contabili, etc.).

L’APP Forza Vendita Zucchetti ha un proprio DB che permette di consultare anche offline i dati in locale e di lavorare in assenza di connessione con il server aziendale.

L’APP è integrata con i gestionali Zucchetti per cui la mappatura dei dati, la sincronizzazione bidirezionale e le logiche di visibilità sono previste nativamente.

Vantaggi

L’APP Forza Vendita Zucchetti permette di:

  • Gestire potenziali clienti e contatti: dati anagrafici e gestionali, scadenze, documenti e tracciabilità;
  • Caricare offerte ed ordini da liste di prodotti o da ordini ricorrenti;
  • Gestire note, attività, memo ed appuntamenti dell’agente;
  • Geolocalizzare clienti vicini, girovisite, mappe e percorsi;
  • Integrare con DMS per gestione documenti clienti e prodotti;
  • Avere a disposizione una sintesi di vendite e provvigioni;
  • Caricare i potenziali contatti o clienti dal web;
  • Consultare l’archivio anche offline.