Le nostre Demo!
Guarda tutte le nostre demo gratuite divise per prodotto!
Ti basterà inserire “Ragione Sociale” e “indirizzo mail” e cliccare su “Richiedi Demo”
Ti invieremo, all’indirizzo che hai indicato, il link per visionare la registrazione in totale autonomia. Contattaci per ulteriori informazioni!
EDC Fire
Edc Fire è il software gestionale dedicato alle aziende che si occupano di vendita, noleggio e assistenza tecnica di estintori e impianti antincendio.
EDC Gas
EDC Gas è il software gestionale dedicato alle aziende che si occupano di noleggio, assistenza tecnica e vendita di bombole di gas, acetilene, ossigeno, elio, arcal gpl, azoto, argon, co2…
EDC Carrelli
EDC Carrelli è il software gestionale dedicato alle aziende che si occupano di vendita, noleggio e assistenza tecnica di carrelli elevatori e piattaforme aeree.
L’ultima versione ASTE e MOBI-TA 3.1
Questa release introduce una serie di migliorie e nuove funzionalità che rendono entrambi i software ancora più potenti e versatili.
Simflex
Simflex è il software gestionale dedicato alle aziende che operano nel settore degli imballaggi flessibili e delle stampe flexografiche; con esso è possibile tenere la situazione sempre sotto controllo.
Mobi-ta
Applicazione sviluppata da Gruppo EDC che consente al tecnico che lavora all’esterno dell’azienda di tenere traccia dell’operato, degli impianti, del magazzino viaggiante…
EDC Lift
Edc Lift è il software gestionale dedicato alle aziende che si occupano di assistenza tecnica, manutenzione e noleggio di ascensori e montacarichi.
EDC Impianti
Edc Impianti è il software gestionale dedicato alle aziende che si occupano di vendita, noleggio e assistenza tecnica di impianti di ogni genere
EDC Copy
Edc Copy è il software gestionale dedicato alle aziende che si occupano di vendita, noleggio e assistenza tecnica di fotocopiatrici e stampanti.
Software Gestionali & Moduli
Ad Hoc Revolution
Ad Hoc Revolution grazie alla composizione modulare, soddisfa le esigenze di piccole e medie imprese. E’ possibile gestire l’amministrazione, la contabilità, il magazzino, le vendite, la produzione…
Ad Hoc Revolution Web
Ad Hoc Revolution Web è una soluzione di ultima generazione progettata ad Hoc per le piccole e medie imprese: basata su tecnologia Infinity 4.0 è accessibile in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo.
CRM gestione clienti/fornitori
Con il CRM è possibile automatizzare le attività di vendita, migliorare la comunicazione con i clienti e aumentare la produttività della squadra. Si divide in CRM marketing, sales e post-vendita.
Lettore Barcode
Il lettore Barcode serve per la gestione delle sparate/letture degli articoli ai fini dell’integrazione in Ad Hoc, per creare documenti, movimenti, rettifiche di magazzino e inventari.
Modulo IAF Infinity Application Framework
Il modulo IAF Infinity Application Framework è considerato la base di tutta l’applicazione del software gestionale Infinity di Zucchetti. Al suo interno troviamo tutta l’infrastruttura base del software
Modulo Cash Flow
Il Cash flow ci permette di elaborare la disponibilità di cassa presente e futura secondo un orizzonte temporale definito dall’utente. Tutte le informazioni vengono riclassificate e presentate secondo determinate strutture.
Fatturazione elettronica e Conservazione digitale
La fatturazione elettronica e la conservazione digitale sono obblighi importanti per tutte le aziende! Con i software Zucchetti, questi obblighi diventano semplici e veloci da seguire e agevolano il lavoro.
Modulo POS
Il modulo POS permette di automatizzare la gestione del punto vendita e prevede la possibilità di gestire più negozi in un unico applicativo. Totalmente integrata con Ad Hoc Infinity
Modulo Magazzino ciclo attivo e passivo
Nel modulo rientrano le funzioni di vendita, acquisti e logistica. Vendita e acquisti permettono di inserire documenti attivi e passivi, Logistica permette di gestire gli articoli, magazzini, inventari…
Modulo Ritenute
Il modulo Ritenute permette di gestire le ritenute operate e subite, di assolvere agli obblighi di registrazione e documentazione delle ritenute operate dai sostituti di imposta
Modulo BPM Business Process Management
Il modulo BPM ci permette di andare a disegnare dei flussi di lavoro che automatizzano l’assegnazione di attività nel sistema e che guidano l’utente nell’inserimento dati.
Modulo DMS Document Management System
Il modulo DMS, cioè Document Management System permette di archiviare all’interno del sistema gestionale tutti i documenti di qualsiasi estensione e di organizzarli in categorie.
Backup
Il Backup crea immagini della macchina inviate poi nel cloud per una maggiore sicurezza. Con il nostro Back up puoi ripristinare il gestionale aziendale rapidamente e dare continuità operativa aziendale.
ChatGPT
L’intelligenza artificiale è sempre più diffusa. Una delle sue prime funzioni è ChatGPT, Tecnologia innovativa utilizzata per migliorare la comunicazione online e ottimizzare il lavoro. Scopri come si utilizza!