Il Digital Hub Zucchetti semplifica e automatizza il processo di Fatturazione Elettronica verso Pubblica Amministrazione e Privati.
Con un’unica piattaforma web gestisci l’emissione, l’invio e la ricezione delle fatture elettroniche e grazie all’integrazione con i servizi di firma e conservazione digitale garantisci autenticità, integrità e non ripudiabilità delle fatture e le conservi a norma di legge.
Il Digital Hub Zucchetti sfrutta il Servizio SDIFTP basato su protocollo FTP, ed è il canale trasmissivo riconosciuto dall’Agenzia delle Entrate attraverso il quale è possibile inviare e ricevere le fatture in formato elettronico.
L’integrazione di processi passa anche attraverso l’integrazione tra software: ecco perché il Digital Hub Zucchetti è stato sviluppato pensando a come poter comunicare con gli applicativi utilizzati in azienda.
Con il gestionale Zucchetti per la fatturazione elettronica è possibile:
- caricare automaticamente le fatture elettroniche in formato xml;
- trasmettere e gestire le fatture elettroniche con le relative ricevute di ritorno;
- conservare a norma di Legge i documenti grazie all’integrazione con Conservazione Infinity.