Skip to main content

AD HOC REVOLUTION 

Sempre all’altezza delle aspettative

Ad Hoc Revolution, il gestionale aziendale Zucchetti, grazie alla composizione modulare, soddisfa in tutto e per tutto le esigenze di piccole e medie imprese.

Con questo software è possibile gestire, con un unico strumento, l’amministrazione, la contabilità, il magazzino, le vendite, la produzione, la gestione progetti, le commesse e la logistica di un’azienda.

Il gestionale a misura d’azienda

Ad Hoc Revolution gestisce in modo integrato i processi di Business rilevanti e strategici per tutte le aziende in crescita, che non vogliono sostenere i costi di un sistema ERP, ma che necessitano di molteplici funzionalità.

Contabilità e finanza

Il modulo gestisce la contabilità generale, con aggiornamento in tempo reale delle partite/scadenze. E’ prevista la contabilizzazione automatica dei documenti attivi e passivi, delle distinte bancarie, degli insoluti e molto altro. E’ anche possibile elaborare estratti conto cliente e analizzare il cash flow preventivo.

Vendite e acquisti

Ad Hoc Revolution consente di gestire in maniera agevolata tutto il ciclo delle vendite e degli acquisti, garantendo la massima tracciabilità e il pieno governo di tutto il flusso dei documenti generati. Per ogni articolo si possono impostare listini prezzi e gestire sconti e maggiorazioni.

Logistica

Importante è il modulo Magazzino, che consente di gestire diversi magazzini, prevedendo differenti tipi di valorizzazione delle scorte.

Utilità e produttività

Contiene i moduli per la gestione completa delle attività di produzione. L’area è dedicata a risolvere le problematiche tipiche delle imprese di produzione e assemblaggio con funzioni per gestire tutte le fasi di produzione.

Le numerose possibilità di personalizzazione rendono il gestionale Ad Hoc Revolution sempre all’altezza delle aspettative.

Vuoi saperne di più ?

Ad Hoc Revolution gestisce tutti i processi di business dell’azienda: amministrazione, contabilità, controllo di gestione, vendite, acquisti, logistica e produzione.  

Perché scegliere Ad Hoc Revolution?  

 

  • Gestionale completo: con il supporto di Ad Hoc Revolution eviti di reinserire i dati più volte e anche gli errori che ne conseguono. 
  • Modulare e flessibile: con i 40 moduli disponibili, puoi scegliere la configurazione che più si addice alle esigenze di gestione dell’azienda.  
  • Affidabile: è garantita dall’esperienza ultradecennale e da migliaia di installazioni in tutta Italia. 
  • Veloce e semplice: con Ad Hoc Revolution puoi chiudere i conti, fare una fattura, aggiornare lo stock in magazzino più velocemente 
  • Completamente personalizzabile nella forma e nel contenuto: puoi modificare in tempo reale videate, menù, query, stampe, report e ogni documento dell’applicativo. 
  • Semplice e veloce: il software è semplice e veloce da installare e utilizzare

Risparmi Tempo

Con il gestionale aziendale Ad Hoc Revolution gestisci, con un unico strumento, l’amministrazione, la contabilità, il magazzino, le vendite, la produzione, i progetti, le commesse e la logistica.

Fidati dei Numeri

Le oltre 50.000 installazioni sul territorio nazionale dimostrano l’alta affidabilità di Ad Hoc Revolution.

Parti Subito

La rapida installazione, le maschere e le funzionalità intuitive fanno di Ad Hoc Revolution un gestionale aziendale immediatamente e facilmente utilizzabile.

Gestionale su Misura

Le numerose possibilità di personalizzazione rendono Ad Hoc Revolution sempre all’altezza delle aspettative.