Skip to main content
edc impianti

EDC IMPIANTI

Edc Impianti è il software gestionale dedicato alle aziende che si occupano di interventi di manutenzione ed assistenza tecnica  su impianti di ogni genere. Gestisci il tuo lavoro, quando vuoi, dove vuoi!

Interventi di manutenzione, rapportini, assistenza tecnica, impianti, fatturazione: EDC Impianti non un semplice gestionale, ma un nuovo compagni di lavoro

Verticali Gruppo EDC

Il Verticale per la gestione dell’Assistenza Tecnica

EDC IMPIANTI è il software verticale creato da Gruppo EDC per permettere a tutte le aziende di gestire i ticket, gli interventi, i contratti, gli impianti, le chiamate di assistenza e le anagrafiche.

Specifico per la sezione IMPIANTI è la gestione delle note spese dei tecnici, degli appuntamenti e dei progetti.

Oltre a queste funzioni, con questo verticale specifico, puoi anche gestire i contratti avanzati, le segnalazioni, la commessa, le manutenzioni e i noleggi.

La numerosa possibilità di personalizzazione, attraverso diversi moduli, fa si che il verticale risponda alle esigenze specifiche dell’azienda.

Mobi-ta

Sviluppata da Gruppo EDC, non dobbiamo dimenticare l’applicazione MOBI-ta, software innovativo in grado di garantire un’ottimizzazione costante dei processi di assistenza.

Con questa applicazione mobile il tecnico, munito di tablet,  rimarrà collegato al software avendo sempre aggiornamenti sul lavoro da svolgere in tempo reale, dentro e fuori l’azienda.

Specifico per Impianti
Specifico del software di assistenza tecnica EDC Impianti è la gestione delle note spese dei tecnici, degli appuntamenti, dei progetti e la funzionalità, con l’aiuto di Mobi-TA, del magazzino viaggiante.
Impianti
Gestire sedi ed impianti e tenere traccia delle garanzie sui prodotti installati.
Interventi
Le schede intervento vengono date ai tecnici. Assegnare le attività e coordinare i tecnici.
Ticket
Caricare i ticket e le chiamate di assistenza con le richieste del cliente.
Contratti
Caricare i contratti di manutenzione, noleggio e consuntivo con indicazione delle rate e mese di fatturazione.