Skip to main content

Mobi-TA per gestire il tuo lavoro, anche in mobilità!

Il software innovativo in grado di garantire un’ottimizzazione costante dei processi di assistenza

Mobi-TA è un’applicazione creata da Gruppo EDC con lo scopo di consentire ai tecnici che lavorano all’esterno dell’azienda, su i vari impianti, di tenere traccia del proprio lavoro, quindi di accedere ovunque agli interventi da effettuare, in tempo reale.

L’applicazione Mobi-TA è totalmente integrato con il gestionale Ad Hoc Revolution 8.0 Assistenza Tecnica e lo scambio di informazioni dalla sede all’applicazione avviene tramite Mobisync.

Con Mobi-TA il tecnico avrà sempre a sua disposizione i dati informativi relativi ai clienti ed impianti, agli interventi precedentemente caricati dalla sede, alle anagrafiche e ai ticket che dovrà gestire.  Potrà visualizzare e gestire la situazione del suo magazzino viaggiante, caricare e scaricare i vari materiali e gestire gli interventi direttamente dal tablet, completando le checklist delle attività e indicando l’esito dell’intervento sul rapportino. Tutte queste informazioni saranno poi inviate in automatico alla sede principale direttamente sul gestionale.

Interventi, rapportini, assistenza tecnica, impianti, fatturazione… non un semplice gestionale ma un nuovo compagno di lavoro

Vuoi saperne di più ?

Legame con il gestionale

Possibilità di integrazione con i principali gestionali aziendali tramite web service

Gestione interventi

Visibilità degli interventi ed accesso rapido ai dati legati ad esso

Multiaziendale e Multiutenza

Possibilità di gestire più aziende e di creare diversi profili con diverse autorizzazioni

Firma digitale

possibilità di far firmare il cliente sul dispositivo mobile

Magazzino viaggiante

Possibilità di visualizzare le giacenze di materiali

Gestione allegati

Possibilità di inserire gli allegati e inviarli al gestionale

Inventario

possibilità di inventariare il proprio magazzino viaggiante

Gestione fondi cassa

Possibilità di consultare i saldi, inserire prelievi o cambio valuta

Gestione note spese

Registrare le spese sostenute durante il lavoro

Gestione clienti

Gestire le segnalazioni caricate dai clienti dal loro portale specifico